Re: [bpl12] Gain ...

From: Carlo Mocci (mocci@TIN.IT)
Date: 08/21/98

Ciao !
Per quanto riguarda la tua domanda alla mailing list (nota che la risposta
non l'ho mandata alla lista, senno' dovevo scrivere in inglese)...

La funzione che manda il SYSERR e'

int level_exp(int chclass, int level)
{
  if (level > LVL_IMPL || level < 0) {
    log("SYSERR: Requesting exp for invalid level!");
    return 0;
  }

Assumendo che LVL_IMPL (in structs.h) sia 64, il problema c'e' l'hai nel
fatto che chiami level_exp(GET_CLASS(ch), GET_LEVEL(ch)+1)) credo...

Piuttosto, non mettere ">=51" nel codice, LVL_IMMORT e' definito apposta in
structs.h

>  if (GET_LEVEL(ch) >= 51) {
>    send_to_char("The immortals don't need xp..\r\n", ch);

Qui' ci arrivi comunque
>   if ((GET_EXP(ch) + exp) >= level_exp(GET_CLASS(ch), GET_LEVEL(ch) + 1)) {
>      if (GET_LEVEL(ch) > 50)
>         sprintf(buf2, "\r\n");

Piuttosto, ma tu sei coder di qualche Mud italiano ? Nuovo Mud ? Vorrei
parlarti se possibile, su Dalila stiamo cercando di espanderci e cerchiamo
nuovi coder.

Fammi avere una risposta, oppure cercami su Dalila (dalila.shopitaly.net
4000) o su ICQ 399428 in entrambi i posti come Kabir naturalmente.

Carlo Mocci - mocci@tin.it

Kabir
Coder of Dalila MUD
dalila.shopitaly.net 4000